Il CU sono io…sono sposata da 10 anni con un’uomo che non esiste: per lavoro è sempre fuori. Io ho cresciuto 2 figli da sola ma lui mi accontenta in tutto.

Però quando torna non mi considera proprio…sia la stanchezza sia… boh…  “che non ha voglia“, quei 2 giorni alla settimana in cui sta a casa, è come se non ci fosse.

 Io sentendomi così sola, inizio a sentirmi e a vedermi con uno conosciuto in chat. Dopo la 3 volta che ci siamo visti ci siamo baciati ma non so se riesco a fermarmi li! Con mio marito, se va bene, è una massimo 2 volte al mese, fatto al suo stile  (rapido e veloce senza emozioni e sensazioni)

Ho provato a parlargli in passato di cose mi piaceva a livello sessuale, niente di particolare, ho chiesto solo un po’ più di coinvolgimento, la sua risposta???

“A me non piace quello che piace a te!”

Li per li avevo pensato anche che fosse gay!

Mi sono cadute le braccia! Oggi a 35 anni mi ritrovo inattiva a livello sessuale e con gli ormoni alle stelle…e lui sempre tranquillo!

So che sbaglio a tradirlo ma sento il bisogno e la necessità…mi sento confusa…ma tentata dal nuovo AMICO che ho trovato!🤦‍♀️

Non siate crudeli…