Ecco il mio ultimo caso umano.
Ci conosciamo su una app di incontri, lui davvero un bel uomo. Mi racconta di essere un imprenditore sempre molto impegnato, con orari assurdi. Ci scambiamo il contatto telegr*m e per 10 giorni non manca di mandarmi la buonanotte e il buongiorno, io durante il giorno gli scrivo e lui appena può mi risponde. Ci stuzzichiamo, mi dice chiaramente che gli piaccio.
Il mio sesto senso (che non sbaglia mai) però mi dice di stare in guardia: le foto sulla app di incontri sono quasi troppo belle e senza spunta blu che certifica che la persona che sta scrivendo corrisponde esattamente alle foto. Una sera, prima di dormire gli chiedo una foto ma dice scocciato di essere stanco e io lascio perdere. Gli dico esplicitamente di aver paura che sia un fake e lui mi risponde “secondo te in una chat che vedono tutti i miei contatti io metto le foto di un altro?”. Al che lascio perdere.
Chattando risponde a tutte le mie domande ma lui non ne fa mai a me.
Finalmente troviamo un buco nella sua agenda: venerdì sera ci vediamo! Lui mi avvisa: appena ti vedo ti bacio! Preparati, non dormirai a casa tua quella sera… (molto sicuro di se……..)