Conosco un ragazzo tramite Dating. Uomo serio, “studiato” (ha un dottorato), carino ma non bellissimo e indementicabile.

Ci vediamo quasi subito perché mi colpiscono i suoi modi. Dopo qualche gg, c’è attrazione, succede subito qualcosa. Iniziamo a sentirci tutti i gg, mi invia più messaggi più volte al gg, continuiamo a vederci nei weekend, perché il lavoro ci impegna entrambi.

Dopo 1 mesetto, dopo essersi lanciato abbastanza (“quando prendi casa vengo più spesso a trovarti” x es) rispetto a me che cerco di frenare un po’, all’improvviso si dilegua pian piano: meno messaggi, meno incontri. Motivazione: periodo di lavoro intenso.

Capisco e soprassiedo, anche perché sto bene, mi sento di fidarmi e il mio interesse inizia un po’ a crescere. Passa un altro mesetto e al mio “che ne dici se ci vediamo x il 31 ottobre o x l’1”, risponde “no, non mi va”, “ti ho detto che viene mia mamma….”… morale: mi scrive domenica: “come va?”.

Rispondo e da allora risucchiato in un buco nero spazio-temporale.
Al che, aiutatemi a capire dove si trova ora questo CU:
A) la madre l’ha rapito ed è da 1 settimana sotto sequestro materno a mangiare lasagne e soppressata,
B) è stato rapito dagli alieni e visto l’esemplare, hanno deciso di abbandonarlo in mezzo al deserto poiché inutile anche x loro,