Io sono un caso umano perché ho perso la testa per un uomo più grande di me di 20 anni, conosciuto a lavoro, (ora però non lavoriamo più insieme) con cui da subito è nata una bellissima amicizia e complicità senza nemmeno rendersene conto.

Io gli ho sempre fatto capire che mi piaceva già dall’ inizio, e finalmente, dopo un anno e mezzo, si è lasciato andare e abbiamo iniziato una “relazione” partita senza impegno, denominata trombamicizia. Premetto che lui è una persona riservatissima e molto bloccata emotivamente, si è lasciato andare un po’ con me, confidandomi cose che nemmeno sanno i suoi amici di una vita.

All’inizio ci vedevamo una sola volta al mese, ma ogni giorno lui mi scrive, da sempre, anche cose banali. Mi ha sempre cercata, io ammetto un po’ di meno. Col passare del tempo però abbiamo iniziato a vederci sempre più spesso, da una volta al mese a due a settimana, a cenare insieme, dormire insieme, uscire anche con i suoi amici. Lui mi ricopre di attenzioni, è premuroso, mi coccola in ogni modo, insieme ridiamo come matti.