E niente ragazzi, sono appena rientrata a casa. 2 del mattino di sabato sera. Smontato trucco e parrucco, mi sono preparata una bella camomilla calda per rilassarmi. In questi giorni mi sono lasciata convincere dalle mie amiche nell’accettare di uscire con un uomo nonostante nel mio cuore e nei miei pensieri ci sia un altro. Però mi son detta, “Dai è un’ uscita, mica ti devi sposare”.
È da un mese che le mie amiche mi ripetono che non ce la fanno più a vedermi così tanto in disparte e persa nei miei pensieri, che ormai sono passati 3 mesi, che lui sta con un’altra e io la devo smettere di volermi così tanto male. Che devo farmela passare conoscendo altri uomini, che ho avuto relazioni più importanti e durature e che è tempo sprecato morire dietro all’unico str… che non mi vuole.
Accetto così di uscire con un loro amico che da tempo stravede per me. Mi faccio davvero tanto bella come non mi sono mai conciata prima d’ora perché tutto deve essere perfetto mi dico , sfoggio un vestitino carinissimo di lana, calze nere e tacchi. Lui è stato così tanto romantico e si è mostrato così tanto per bene che quasi mi odio per aver pensato all’altro tutto il tempo. È una tortura per me.