Io e mia moglie (due donne) ci siamo scoperte col tempo poliamorose e quindi ci siamo approcciate all’idea di avere una relazione insieme con un terzo elemento uomo.
Conosciamo questo ragazz(in)o che sembra simpatico, gentile, di carattere buono e interessato ad entrambe allo stesso modo.
Scatta la pandemia e rimaniamo tutti bloccati a casa, così noi cerchiamo di conoscerlo meglio scrivendogli o proponendogli telefonate e video chiamate ma niente. Compare per il buongiorno e per la buonanotte, a meno che non cerchi chat “stuzzicanti” a cui ad una certa non ci prestiamo più.
Alla fine dopo averglielo fatto notare più volte – diceva che lui non voleva perdere il gusto di conoscerci dal vivo – perdiamo i rapporti dopo che dopo due giorni di “via libera dal lockdown” lui da buca semplicemente sparendo.
Dopo un mese circa ci si risente e si parla di vedersi bene senza lockdown vari.
Perfetto.
Non fosse che è venuto a prendere un caffè a casa nostra tesissimo e nervoso, dopo un’ora ha fatto per andarsene e quando per salutarlo lo abbiamo baciato, il suo “impegno in banca” è stato misteriosamente posticipato in favore della sua erezione.
Eh va boh, tutti adulti e vaccinati, ci piacevamo quindi perché no?
Lascia un commento