Metto like a una ragazza su un sito di incontri e lei ricambia il like, scattando così il match. Successivamente, decido di esaminare più attentamente il suo profilo, sia per cercare di capire il tipo di persona che è, sia per trovare uno spunto per iniziare la conversazione.
Apro il profilo e noto il suo nickname di Instagram ben in vista. Va bene, ci può stare. Decido di dare un’occhiata al suo profilo Facebook (dato che nel profilo di Dating era presente anche il cognome) e anche lì vedo spammato il nickname di Instagram, addirittura scritto due volte. Anche questo potrebbe essere normale.
Successivamente, vado sul suo profilo Instagram e scopro che segue 700 profili, ma ben 19.000 account seguono lei (inoltre, nella bio ha messo anche la sua email commerciale). Questa cosa mi desta sospetto…
Inizio quindi a scriverle su Dating, ma lei cerca subito di spostare la conversazione su Instagram, in modo abbastanza casuale. In pratica, sembra usare l’app di incontri solo per raccogliere follower su Instagram. Quando provo a suggerirle un’alternativa a Instagram per conversare, non mi risponde più.
Lascia un commento