Lo conosco su dating mi chiede di vederci, dalle foto non era male, mi porta a pranzo al MC Donald…imbarazzata perché volevo una chiacchierata veloce mi dice pranziamo qui . Evito di mangiare ed ordino l’happy MEAL, tirando fuori il portafoglio, lui dice lascia faccio io con la carta, per 5 euro va bene! Ed io scusa te li ridò in contanti…lui dice non fa nulla. Io avevo un portachiavi che mi aveva regalato un mio amico ancora in borsa e non mi piaceva…
E gliel’ho regalato dicendo tieni è per te. ( Era con l’etichetta, della serie eccoti il resto dei tuoi 5 euro). Mi ringrazia e lo attacca al borsello. Inizia a mangiare di tutto di suo lui ha speso parecchio…aveva messo 2 litri di profumo che nauseava ed era vestito con una maglietta orrenda…gli dissi ma questa maglia? E lui eh lo sai che costa cento e passa euro? Ed io ah e li hai spesi pure?
Ridendo…lui tanto non ascoltava cercava di provarci in tutti i modi e diceva Monate a raffica…oltre al voler cercare il contatto cone , abbracciandomi a tutti i costi e strusciandosi, mentre io mi scansavo. Finisce di mangiare il tizio e gli dico guarda devo correre…
Ci vediamo prossimamente! Lui continua a provarci con messaggi ed inventa che va fuori per lavoro…visto che io ero occupata.
Lascia un commento