Difficile scherzare su certi argomenti ma cerchiamo di prenderla “alla leggera” pubblicando quanto inviato da una follower dello “Specialista in Casi Umani”

Diversi mesi fa feci coming out come ragazza trans a una persona di cui credevo di potermi fidare.
Lui ebbe la grandiosa idea di darmi della puttana e che ero malata e mise nei gruppi Telegram il mio numero di telefono.
Questo è uno dei capolavori che ne è uscito fuori.
So che è un tema molto delicato ma è anche per far vedere cosa succede quanta ignoranza e odio c’è ancora al mondo oltre che al bruttissimo fetish di cercare ragazze trans solo per il sesso..
PS: Lui mi telefonó normalmente 3 volte, solo dopo che bloccai il contatto dalla rubrica mi contattó tramite whatsapp, da qui l’inizio di questa splendida conversazione.
Ero molto irritata sia per l’orario, sia perché sapevo già dove voleva andare a parare essendocene stati altri come lui poco prima.
PPS: su Facebook mi chiamo ancora Francesco perché non ho cambiato ancora il nome legale sui documenti, gentilmente rivolgetevi a me con il femminile, grazie!!💖

In questo caso, la diagnosi dello Specialista è semplicissima: si tratta di una variante (purtroppo assai diffusa) di : “Coglionis Profundis”

Questi gli screen della nostra amica: