Buonasera a tutt*…. Ho bisogno di voi e di avere un parere esterno! Cercherò di raccontarvi più cose possibili per farvi capire! Sono una mamma single e un figlio piccolo che ormai cresco da sola da 3anni! Da circa un anno nelle nostre vite c’è un ragazzo ( non è il padre di mio figlio, ma siamo stati insieme tanti anni). Ogni momento libero lo passa con noi, il bambino lo adora e lui adora il bambino! Tra di noi il sentimento c’è ma non si sbilancia! Davanti al bambino ci comportiamo seriamente( con ciò intendo, niente baci o abbracci). Ogni tanto ci fermiamo a fantasticare entrambi su progetti futuri. Non ha problemi a stare anche insieme ai miei genitori! Il problema?
Leggete un po’ …. Stamattina gli mando un messaggio chiedendogli se quest’estate avesse piacere di trascorrere qualche giorno di vacanza con noi ( penso a tutto io!)! Mi risponde…vediamo, sono un po’ incasinato durante le ferie! Gli rispondo che non c’è problema, avevo già pensato ad una risposta simile. Mi risponde che avrebbe avuto il piacere di passare le ferie con noi ma che ha già dato parola a degli amici di fuori tra l’altro una coppia con figli e quindi non può tirarsi indietro.
Ok, tranquillo…nessun problema!
Udite udite….no perché hanno deciso tutto loro, abbiamo preso una villetta in affitto e stiamo 15giorni li! A me non va tanto l’idea però che devo fare?
Scusa, non è che hai 15anni che decidono loro per te!?