Alla fine cedo anche io nel raccontarvi uno dei miei tanti CU incontrati…
Tornato single dopo una storia importante, un pò per mancanza di tempo, un pò per curiosità installo una app per incontri.. ed incontro questa donna più grande di me (io 33 lei 41) separata con 2 figli, per me nessun problema ne per l’età ne per i figli, quindi decido di incontrarci per un aperitivo.
Decidiamo di incontrarci, già tramite messaggi (circa una settimana di conversazione) sembrava apparentemente STABILE, quindi accetto. Quella sera ci incontriamo per un ape quando a fine serata mi invita su da lei perchè i suoi figli non erano in casa.. premesso che dopo una relazione di 13 anni, il mio concetto di filtrare lo ricordavo diverso con le regole “la prima sera no!” e altre regole non scritte.. però c’era attrazione ed è successo.. fin qui tutto bene direte, ci sta..
Ma il primo segnale d’allarme, per deformazione professionale, lo noto dal suo sfondo del cellulare, in specifico la foto di un uomo, subito gli chiedo se per caso fosse fidanzata ma risponde dicendomi che aveva la suo foto solo perché era il suo miglior amico, quindi non do peso a questa cosa.. stolto io che non avevo capito fosse la preda precedente e io quella attuale…
ma il casino e accaduto dopo…
Lascia un commento