Sono io un CU: conosco sto ragazzo 2 anni fa online.
Era grasso, vestito benissimo e nonostante tutto aveva una casa che sembrava un tugurio.
Passiamo una giornata tranquilla, ma mentre lo stiamo facendo, non regge la situazione e mi chiede di vestirmi e andare a casa. Vado a casa e il giorno dopo mi cerca e mi chiede scusa, viene a casa mia, stiamo insieme e si lamenta: del mio divano, casa troppo calda, io russo.
Mi sveglio la mattina e non lo vedo più. Gli scrivo e mi dice che è da sua sorella e da lì non mi scrive più. Torna dopo 6 mesi lo mando a cagare. Torna dopo altri 6 mesi mando di nuovo a cagare. Incontro online a dicembre un ragazzo veramente bello. Mi scrive chiedendomi di venire da me. Dico no perché non mi va di toccate e via.
Mi scrive di nuovo dopo 2 settimane, siamo vicino a capodanno e dico a me stessa: va beh dai non fare sempre la preziosa. Gli dico ok, vado da lui e mentre mi avvicino nella zona noto che mi ricordava qualcosa ahahaha Apre, salgo su e mi accorgo che era lui dimagrito di 20 kg. Sul sito non c’era il suo vero nome, me ne stavo x andare ma sono rimasta.
Mi corteggia per 1 ora, cedo. Serata bellissima, mattino lo vedo freddo, vado a casa e mi scrive. Poi sparisce 10gg, poi torna e mi tartassa di messaggi. Mi da appuntamento 2 volte e mi pacca ambe 2. Lo ignoro e ricomincia a tartassare. lo perdono e rivedo dopo 25gg
Ieri sera da me. Stiamo insieme ma dopo noto che ha un atteggiamento strano. Dopo il film prende e di corsa se ne va.
Oggi nemmeno un buongiorno, scrivo io alle 9.30.
Risponde e mi dice che non mi devo illudere perché io e lui non potremmo mai stare insieme, causa (ovviamente non citata) i miei figli e miei orari lavorativi.
Fatto tutto lui oh Ovvio che secondo me ha dei piedi in diverse scarpe ed è pure stronzo, in carne o meno…
La cretina sono io che ho dato una chance ad malato mentale
Lascia un commento