Ex da incubo ma mi sono svegliato abbastanza presto. Praticamente sono stato insieme ad un’arpia per 4 mesi dove lei faceva quello che voleva, sveglia verso le 13, guardava la tv e non si sbatteva a cercarsi un lavoro, manco fosse la figlia del re d’Inghilterra.
Si lamentava sempre dei suoi genitori e voleva andare via. In modo sincero, le avevo detto di sbattersi per trovare un lavoro se voleva andare a convivere perché non posso accollarmi le spese. Le avevo trovato un lavoro in un autolavaggio per i camion, la sua risposta :tu sei fuori,mica mi devo sporcare le mani.
Capisco se fosse un ingegnere nucleare ma non lo è. La mia risposta :qualsiasi lavoro è una soddisfazione per mantenersi ed avere soddisfazioni personali per comprarti qualcosa ma se non vuoi far nulla, cercati qualche dirigente di qualche grossa azienda così farai la mantenuta a vita.
Mi aveva risposto:sei taccagno e sto perdendo tempo.
Le avevo risposto :mi auguro che tu beva 5 litri di grappa al giorno, Le favole esistono solo nei libri dei piccini. Il bello è che non ha 20 anni ma 40. Mi chiedo sinceramente che tipo d’ insegnamento le abbiano dato. Ormai è acqua passata ma sono ancora incredulo.
Lascia un commento