Vorrei entrare nel club di quelli che hanno il CU in famiglia (oppure, essendo l’unica un minimo sveglia di un nucleo famigliare di 5 persone sono io la CU). Vi anticipo che in questo post ci sarà il finale tipo barzelletta.
Tralasciando quel fa***ista e astrologo di mio fratello, il padre ignorante che si incazza con il tg ma continua a guardarlo e l’altro fratello che vive di alcol e cripto, passiamo alla madre. Io so che lei, la più piccola di tre fratelli, con sua madre che era tremenda e senza padre, è sempre stata schiacciata in famiglia, e ora che ne ha una sua è lei che comanda.
Mi ha accennato che ha avuto disturbi alimentari, non so i dettagli, e che ha fatto tipo tre sedute di psicoterapia, quindi un niente. Questo è tutto quello che riesco a capire di lei, ma non il modo in cui si rifiuta di riconoscere il suo essere acida, permalosa e prepotente, anche quando discute con altri, appena qualcuno dice una frase lei parte con il “MA..” perché è lei che ha ragione.
Da parte mia, da piccola la consideravo una dea, aveva sempre ragione lei, figurati. Cresciuta, ho iniziato a vedere che per lei quello che facevo era sempre sbagliato (es nel disegno), oppure leggevo troppo, andavo da lei saltando perché avevo imparato qualcosa di nuovo e lei mi liquidava (chi è Asperger o simili mi capirà).
Quattro giorni prima della Vigilia. In cucina vedo mia madre che sta preparando cose. "Mmmh…
#esconodallefottutepareti Mio figlio ha iniziato le scuole medie. La cosa di per sé non è…
Il mio ennesimo caso umano… 40 anni , due figlie… conosco un uomo, bello come…
Sono separata da poco. Frequento questo corso obbligatorio di primo soccorso. Come nei più triti…
Lo conosco su dating mi chiede di vederci, dalle foto non era male, mi porta…
Dopo 5 anni ho messo fine ad una relazione. Problemi? Non abbiamo niente in comune.…