Non è che sia un mio problema, ma non capisco perché dirmi che sei incasinato e non dire da subito, no grazie, ho impegni! Non capisco perché ti stai giustificando!
Non vi dico i 1000tentativi di uscirne pulito( che poi… perché?) E il fatto di rimarcare che sarebbe stato felice di passare le vacanze con noi!
Quando gli ho detto… Tranquillo con o senza di te, il viaggio si farà, era per renderti partecipe!
La sua risposta: fate bene!
Anche lo scorso anno ha passato le ferie con gli amici di fuori, mettendoci da parte! Di 15 giorni di ferie, con noi ha passato 2ore e mezzo. Voi direte, miiiii la pesantezza questa.
Però facendoglielo notare lui si è scusato dandomi ragione in quanto avevamo già programmato di passare qualche giorno insieme e così non è stato!
Sarò sincera… Ci sono rimasta male, ma non per altro, perché io nei nostri programmi lo includo sempre e lui no! Noi esistiamo da settembre a giugno poi finito!
Voi al mio posto cos’ avreste pensato? Cos’avreste fatto?
Io sinceramente sono tentata dal chiudere così, ma non per ripicca o perché mi brucia…ma perché abbiamo proprio visioni diverse di certe cose. Quest’anno è ovvio che partiamo, non rimango ad aspettare lui!!!! Scusate il romanzo ma non so’ davvero con chi parlarne!
Lascia un commento