I consigli della community

Ho un amica così, purtroppo. Quando vuole lei, quando il suo lui la molla, io devo correre ed esserci. Una volta mi tolse la parola per 6/7 mesi perché io non ero presente. Va bene. Ora, in un mese l ho sentita solo una volta, perché ho chiamato io. Ovviamente lei si è sentita offesa e me lo ha rinfacciato. Ora io, ho i cazzi miei, ho problemi a casa e sto studiando e facendo esami per un corso. 6 esami, mai una volta che mi abbia chiesto. Va bene anche questo. Ora sono positiva, lei lo sa. Ovviamente neanche un ms da 4 giorni. Va bene. Ma mo che mi rifà l offesa, sbatte contro un muro di cemento armato

Senti, non è che ti posso invitare a casa mia fra due week end?
Non ho bimbi ma il gatto te lo faccio curare volentieri e ti “smollo” pure 20 euri al giorno. .
Io, intanto, vado a farmi un week end in montagna.
Scherzi a parte una così eviterei di sputtanarla solo in virtù dell’amicizia che c’è stata. Credo tu abbia preso la decisione giusta.

Avevo un’amica di questo tipo…. Scappa perché se no poi quando non le servirai più, ti allontanerà lei andando a frignare in giro che sei stata tu ad abbandonarla (a queste persone piace molto fare la vittima e cercare di isolare le persone che non servono più cercando di mettere gli amici in comune contro la malcapitata di turno)