Ho fatto l’ amante inconsapevole e non riesco a dare un freno alla mia rabbia. Sono passati tre mesi da quando ho scoperto tutto e mi sono allontanata forzatamente nonostante fossi ancora innamorata. Lui mi aveva tenuto tutto nascosto e riusciva a gestirsi il tutto per il semplice fatto che con lei era in crisi e si vedevano pochissimo.
Abbiamo condiviso un pezzo di vita insieme e siamo entrati nella quotidianità l’uno dell’altro e io ancora non ci credo che mi abbia preso in giro in questo modo. Senza un perché apparente. Ha fatto gesti importanti per me… Illudendomi solamente.
Le cose con lei adesso vanno bene. Lui più di un mese fa mi ha riscritto per sentirmi e si aspettava che io ancora gli dessi corda. Se n’è andato dalla mia vita incavolato nero ma si gode le giornate con lei mentre io soffro! Soffro per l’amore provato e per la presa in giro, soffro anche perché consapevole di non poterlo più vivere perché è una 💩.
Non mi ha dato neppure la possibilità di scegliere se essergli amante. Ha scelto lui per me e poi come un codardo è andato via quando le cose con lei si sono sistemate.