Ma che vuol dire?
Pure io, per adesso, ho voglia di farmi solo qualche sc***ta senza troppo impegno. Ma con qualcuno che mi desideri sul serio, anche se solo il tempo di una tr****ta. Qualcuno che abbia capito più o meno quale sia la mia condizione e che voglia stare con me perché gli piaccio fisicamente nonostante tutto. Non con una persona che pensa che sia diversə da ciò che sono veramente e che, quindi, andrebbe con una persona che in realtà non esiste. Seriamente, a voi andrebbe si sc***re con qualcuno che vi nasconde la sua vera natura? A me no.
Ci ho pure provato in passato ad andare con persone che non sapevano minimamente che io fossi intersex. Dopo, però, mi sono sentitə triste, come se tutto fosse stato una recita malriuscita, e ho capito che non andava bene. È finita che mi sono dileguatə e non mi sono fattə più sentire per paura del rifiuto.
E poi, se anche su un’ora di chat (poniamo il caso) in cui si è parlato di lavoro, famiglia, cani/gatti, tatuaggi, serie TV, libri, case, auto e fogli di giornale, mi prendo cinque minuti per spiegare in breve e superficialmente quale sia la mia condizione…non mi pare di ammorbare i miei interlocutori con i mei problemi.
Ah già, meglio postare sempre e solo foto super-ritoccate in riva al mare, o in sella a una moto, o davanti a un aperitivo. E comportarsi sempre come se la vita fosse solo svago e divertimento.
Peccato che la vita reale non sia solo una vacanza tra un aperitivo e una cena fuori.
E poi spiegatemi una roba: com’è che se una persona scrive nelle bio “sono sposatə in cerca solo di ONS, vi avverto da subito così se non vi va bene passate oltre”, oppure “sono un padre/madre separato/a, i miei figli vengono comunque prima di tutto” va bene perché è onesta, ma se io scrivo nella bio, o metto in chiaro dopo un po’ di essere intersex, allora non va bene, meglio non dirlo che dopo si spaventano?
Non so se ricordate, quindi faccio un breve recap. Mi diagnosticano il cancro, lei, mia…
Ciao a tutti, preso da Centinaia di storie divertenti vorrei raccontare anche io la mia,…
Il caso umano sono io Che continuo a sentirmi sempre l'ultima in ogni luogo, in…
Compagni di sventure, non ci siamo capiti! Quando nei precedenti post vi ho raccontato del…
Per la serie: i casi umani non finiscono mai. Ero con mia cognata a prendere…
Uno dei Casi Umani a cui sono più affezionato era il mio postino. È stato…