Io e mia moglie (due donne) ci siamo scoperte col tempo poliamorose e quindi ci siamo approcciate all’idea di avere una relazione insieme con un terzo elemento uomo.
Conosciamo questo ragazz(in)o che sembra simpatico, gentile, di carattere buono e interessato ad entrambe allo stesso modo.
Scatta la pandemia e rimaniamo tutti bloccati a casa, così noi cerchiamo di conoscerlo meglio scrivendogli o proponendogli telefonate e video chiamate ma niente. Compare per il buongiorno e per la buonanotte, a meno che non cerchi chat “stuzzicanti” a cui ad una certa non ci prestiamo più.
Alla fine dopo averglielo fatto notare più volte – diceva che lui non voleva perdere il gusto di conoscerci dal vivo – perdiamo i rapporti dopo che dopo due giorni di “via libera dal lockdown” lui da buca semplicemente sparendo.
Dopo un mese circa ci si risente e si parla di vedersi bene senza lockdown vari.
Perfetto.
Non fosse che è venuto a prendere un caffè a casa nostra tesissimo e nervoso, dopo un’ora ha fatto per andarsene e quando per salutarlo lo abbiamo baciato, il suo “impegno in banca” è stato misteriosamente posticipato in favore della sua erezione.
Eh va boh, tutti adulti e vaccinati, ci piacevamo quindi perché no?
Page: 1 2
Quattro giorni prima della Vigilia. In cucina vedo mia madre che sta preparando cose. "Mmmh…
#esconodallefottutepareti Mio figlio ha iniziato le scuole medie. La cosa di per sé non è…
Il mio ennesimo caso umano… 40 anni , due figlie… conosco un uomo, bello come…
Sono separata da poco. Frequento questo corso obbligatorio di primo soccorso. Come nei più triti…
Lo conosco su dating mi chiede di vederci, dalle foto non era male, mi porta…
Dopo 5 anni ho messo fine ad una relazione. Problemi? Non abbiamo niente in comune.…