Eccomi!!! Io di solito gli chiedo il loro numero personale e chiedo se posso richiamarli a mezzanotte quando sono libera
Anch’io mi sono giocato la carta dell’allaccio abusivo (e la balcanica del call center mi ha fatto la morale perché diceva che non sta bene).
Quando ho fretta dico che le bollette me le paga la ditta perché sto in foresteria, ma quando ho voglia di divertirmi ne invento di carine tipo “Alessandro Donnoli è morto ieri, sto rispondendo al suo telefono, ma…”
Il mio capolavoro è stato rispondere a in ragazzo che per strada si avvicinava agitando una biro e mi chiedeva: “Ha qualcosa contro quelli che vanno a disintossicarsi nei centri di recupero per tossicodipendenti?”
Senza pensarci l’ho fulminato: “Sono contrario. Perché di mestiere faccio lo spacciatore e io coi soldi della droga ci mantengo la mia famiglia”
Mia mamma quando la chiamano sul fisso, si lo so stentate a crederci ma ha ancora il fisso su cui la chiamano solo i call center per giunta, dice sempre ah no io badante di signora chiamare quando padrona torna
Oggi ho finto di conoscere benissimo l’inglese con una che vendeva corsi di lingue. O so bluffare io o la tizia era più ignorante di me (molto più probabile) perché ci è cascata
Io credo di avere raggiunto il massimo quando ad una venditrice telefonica di depuratori d’acqua durante l’intervista conoscitiva alla domanda “quanti litri d’acqua beve durante la giornata” risposi “niente, non bevo assolutamente acqua, bevo solo vino” mi rispose con un imbarazzato e confuso “ah, capisco” e chiuse la telefonata ..
Il caso umano per antonomasia è uno dei miei migliori amici, che è un paio…
Il caso umano è un mio ex collega. Non lo definisco amico, diciamo un conoscente…
Vorrei un parere... Mi sono da poco trasferita al nord e ho conosciuto un ragazzo...…
Popolo dei CU a me🤲:chi è più CU in codesta storia?Ho39anni,single da4.Ex manipolatore ecceccecc..vado dallo…
Dopo anni di amicizia, negli ultimi tempi, ho visto un amico sotto un’altra ottica e…
Non so se ricordate, quindi faccio un breve recap. Mi diagnosticano il cancro, lei, mia…