A me spesso scambiano la mia voce per la voce di una ragazzina e spesso mi chiedono se c’è mia madre in casa. Ho 47 anni

“Tra una settimana parto per l’Australia, quindi attualmente vivo a luce di candela e mangio solo asporto” risposta della ragazza: “buona fortuna signora”.

Siete tutti simpaticissimi  io ho insegnato a mia figlia a rispondere alle telefonate commerciali con “sono minorenne”. Scappano tutti che è una bellezza

Mio babbo racconta che non abbiamo la corrente perché avevamo una fabbrica di candele che è fallita e ora dobbiamo smaltire le candele avanzate.

Ogni tanto, quando sono in vena, mi diverto a perculare. L’ultima si è svolta con un certo Mirco.
Mirco: “Salve, sono Mirco di Enel Energia. Lei ha l’utenza in via Tal dei Tali?”
Io: “ODDIOOOO!!! CHE È SUCCESSO?? È SUCCESSO QUALCOSA??”
Mirco: clic….

A una che voleva rifilarmi un prodotto per dimagrire ho risposto testualmente che “non ne ho bisogno, in quanto propugno la preponderanza della sostanza sull’apparenza”. Credo che stia ancora cercando di capire che cosa volessi dire.

Io una volta a quella della Vodafone, che mi voleva proporre mille offerte pur di non farmi chiudere il contratto, ho detto ” dica dica, l’ascolto, anzi guardi lei mi stia vicino, mi faccia compagnia la prego che devo fare il test di gravidanza e se sono incinta è del compagno di mia mamma!! non so cosa fareeeee 😭”
😂😂😂