L’incazzoso: mi guarda talmente male da farmi credere che sia colpa mia essere arrivato puntuale. E mi verrebbe voglia di utilizzare la pistola massaggiante a compressione pneumatica in modo improprio
L’inconsapevole (o il finto tonto): “Ah, ma era alle 15.00, non alle 15.30?”.
Finge di non aver ben compreso i termini dell’appuntamento, ma io, persona razionale e puntuale, so che si tratta del giochino che fa ogni volta e gli mostro il foglio appeso in cucina dove avevo scritto il giorno e l’ora esatta.
Quello che rinfaccia: “Sì, sono ancora in ritardo, ma anche tu lo sei stato quando c’è stata la grande nevicata nel 1985.”
Il supplicante: quando è finalmente pronto si presenta con aria contrita, guardando per terra e supplicando il perdono. Mi mette in imbarazzo, a tal punto che mi sento quasi costretto a consolare la persona che ha appena sprecato il mio tempo.
Il Quasi Pronto: mi tiene in continua tensione, manca sempre un minuto prima che si possa iniziare il lavoro, mi invita a fare altro nel frattempo come ad esempio bere un caffè, compilare i fogli, prepararmi una merenda, farmi le barba o pitturarmi le unghie.
Il caso umano per antonomasia è uno dei miei migliori amici, che è un paio…
Il caso umano è un mio ex collega. Non lo definisco amico, diciamo un conoscente…
Vorrei un parere... Mi sono da poco trasferita al nord e ho conosciuto un ragazzo...…
Popolo dei CU a me🤲:chi è più CU in codesta storia?Ho39anni,single da4.Ex manipolatore ecceccecc..vado dallo…
Dopo anni di amicizia, negli ultimi tempi, ho visto un amico sotto un’altra ottica e…
Non so se ricordate, quindi faccio un breve recap. Mi diagnosticano il cancro, lei, mia…