Scrivimi in privato, ho lavorato per diverso tempo nei servizi sociali e conosco molti “accorgimenti “ per recuperare bonus ed indennità. La tua situazione è molto frequente dal momento che hai una casa e uno stipendio minimo non puoi essere definita “povera”, perciò rimani in una zona grigia. Ma ci sono sempre speranze per vivere meglio! Ti abbraccio.

Sai io con 1100 euri al mese mi pago un affitto di 500 euro,campo un figlio che studia che ha 19 anni ,e viviamo io e lui stando attenti alla spesa e alle spese….quindi ci meravigliamo per cosa? Per esser capaci ad essere invincibili in questo difficile mondo??? …..se si vuole tutto si fa,anche cin le lacrime agli occhi e le rinuncie🤷🏻‍♀️ ….e credimi ritinieniti fortunata ad avere una casa di proprietà… ……
Ah e mai avuto un aiuto dal padre di mio figlio,mai ….. Dai su 💪🏻

Sai chi vive bene? I finti nullatenenti del mio quartiere, vivo in periferia in ina città del sud. Costoro non dichiarano nulla, hanno la casa popolare o occupano immobili abusivamente e non vengono cacciati perché figliano come conigli. Hanno diritto a non so quanti sussidi, lavorano in nero, l’ onor virile spaccia, nelle liste di lavoro fatte dal centro per l’ impiego sono sempre i primi perché risultano disoccupati dalla notte dei tempi e con un indicatore isee pari allo zero e non pagano un cavolo, a parte la corrente, che sprecano come se non ci fosse un domani.