Vorrei presentarmi a tutti voi con uno dei casi umani che più hanno rallegrato quest’ultimo anno di mia disagiatissima vita.
Potrà sembrare complicato…ma in effetti lo è!!!
Conosco lui, V. (e come lo conosco sarà argomento di un altro post visto che già avrebbe dovuto allertarmi…ma tant’è!).
V. dopo un mesetto di assiduo ma elegante corteggiamento mi convince a uscire.
Pur essendo totalmente ai miei antipodi, cedo al fascino del NERD (non dite niente ma io sono affascinata dai geniacci e il mix Ingegnere che suona anche il pianoforte ).
V. una sera confidandosi con me racconta che è triste per la fine del suo ultimo amore.
Sapendo che usciva da poco più di sei mesi da un fidanzamento di ben 16 anni (e avendo concluso anch’io una storia di 11 ), empaticamente mi avvicino ancora di più a lui…ma…. rullo di tamburi…. vengo a scoprire che in realtà lui era ancora “sotto” per la ex cognata (moglie del fratello della ex fidanzata ) con cui negli ultimi 5 anni aveva intrattenuto parallelamente una storia!!!!
V. confondendo il mio schifato silenzio con tenera comprensione nei suoi confronti, mi confida anche che della cognata era addirittura innamorato da più di 15 anni e che con l’ex fidanzata era rimasto insieme solo ed esclusivamente per poter “vedere, vivere, respirare la ex cognata…anche quando lei ancora non aveva ceduto!!” (Citazione sua)
…e dalla collezionatrice di CU e disagio…per ora è tutto….alla prossima puntata
Lascia un commento