Il giorno dopo fecero l’amore per la prima volta.
– A seguire, dopo una settimana, lei partì per la Corsica, e Buon Dio Ragazzo collezionò la seconda serie di Tradimento di una lunghissima epopea.
– Questo dato si sarebbe rilevato fondamentale per la rappresentazione di Piccola Metal:
Buon Dio Ragazzo, innamoratissimo, mi guardava male pensando che io fossi il problema, senza letteralmente capire come fossero tutti gli altri il potenziale problema.
– Senza indagare sul perché Piccola Metal volesse l’uomo fisso e contemporaneamente tutti gli altri, facciamo un salto temporale.
– Io riuscii ad allontanarmi da quella relazione morbosissima: imparai a non avere più a che fare con persone fidanzate, e trovai la ragazza con cui sarei stato per i successivi 4 anni.
– Piccola Metal continuò la sua relazione con Buon Dio Ragazzo mentre lo tempestava di corna: roba da maschi ubriachi che citofonavano a casa loro alle 4 di notte, svegliandoli, e lui non si rendeva conto di nulla, a quanto pare. Contemporaneamente, mi raccontarono, era gelosissima.
– La loro storia mi veniva aggiornata da alcuni amici di Buon Dio Ragazzo, i quali non riuscivano più a vederlo perché troppo fidanzato e studiavano nel mio stesso luogo.
– Passano 10 anni: destino vuole che Piccola Metal, nel frattempo, abbia comprato casa vicinissimo al mio Studio.
– Nel tempo ci siamo sentiti attraverso fb, fra Commenti stupidi e Mi Piace annoiati.
Dopo 7 anni di relazione con Buon Dio Ragazzo si sono lasciati, poiché lui decise di trasferirsi in qualche meta orientale, dando per scontato che Piccola Metal lo avrebbe seguito.
Lei lo informò che, no, col cacchio, durante l’organizzazione.
– Più o meno 2 anni fa, poco prima della pandemia, organizziamo una cena fuori in occasione del ritorno di Piccola Metal dalla Tailandia, dove era stata per quasi sette mesi.
Lascia un commento