Stavo al liceo, mentre tutti i compagni scendono per andare ad educazione fisica io e due amici rimaniamo a parlare. Solo noi e l’aula vuota, ad un certo punto i nostri sguardi da giovinastri si incrociano, la noia e l’impulso adolescenziale si stringono la mano in un sodalizio che può dar vita solo a qualcosa di idiot@.
“N’casinamo tutto!” Dice uno e noi due seguiamo come dei polli senza personalità.
In pochi secondi mettiamo tutto in disordine, ma un disordine soft perché non siamo abituati all’immensa tracotanza della trasgressione: zaini, quaderni, penne, giacche spostati e messi alla rinfusa.
Scendiamo poi ad educazione fisica non pensando alle conseguenze. Forse nella nostra ottica distorta, al ritorno in aula tutti si sarebbero fatti delle grandi risate e magari ci avrebbero pure lodato: “Siete davvero un sacco fichi posso diventare amico vostro?!” “No!” Avremmo risposto, perché siamo i king der disordine e nessuno ci può avere e le ragazze avrebbero detto: “Quanto siete trasgre’, possiamo fare all’ammmmore con voi?” “Sì!” Avremmo risposto perché ho capito che siamo i king ma ci sono cose più importanti nella vita.
Invece torniamo su, tutti osservano lo scempio, sbigottiti. “Oddio qualcuno è entrato e c’ha rubbbbato tutto!” “Sì sicuro!” Dicono. Allarme generale. Io e i gli altri due, straniti dal fatto che nessuno voglia fare l’amore con noi, assecondiamo il vociare della gente e proviamo ad alleggerire la situazione: “Ma no dai ci sarà tutto, ti pare che qualcuno viene a rubareeee….?” Pusill@nimi. Ci ritroviamo in un cosiddetto modello sterc-orario: più il tempo passa più la nostra figura di cacchin* rischia di diventare un’enorme figura a forma di palla di mer**.
Page: 1 2
Quattro giorni prima della Vigilia. In cucina vedo mia madre che sta preparando cose. "Mmmh…
#esconodallefottutepareti Mio figlio ha iniziato le scuole medie. La cosa di per sé non è…
Il mio ennesimo caso umano… 40 anni , due figlie… conosco un uomo, bello come…
Sono separata da poco. Frequento questo corso obbligatorio di primo soccorso. Come nei più triti…
Lo conosco su dating mi chiede di vederci, dalle foto non era male, mi porta…
Dopo 5 anni ho messo fine ad una relazione. Problemi? Non abbiamo niente in comune.…