Una sera mi telefona, al telefono mi dice che sulla metro ha avuto paura di un tipo che pare l’abbia importunata, a me sta cosa da molto ai nervi perché da come la racconta sembra solamente un innocuo tentativo di approccio andato a male. Il giorno dopo la mollo. Era sotto Natale, con tutto il gruppo avevamo organizzato il capodanno all’Umbria Jazz di Orvieto. Nel gruppo c’era anche S. Comincio a rompere le balle a S.
S. Ci sta e durante il capodanno ci mettiamo insieme, a pochi giorni dalla separazione con F. che stava pure lei ad Orvieto ed ha assistito a tutto. Le ho rovinato il capodanno poveraccia, a lei e pure al fratello che è stato tutta la notte a consolarla. Frequento S. per un paio di mesi, fino quando L. non mi cerca per dirmi che mi ama ancora e vuole passare la vita con me.
Lascio S. da un momento all’altro, senza dare troppe spiegazioni, lei ci resta di merda, molto di merda. Ancora mi ricordo i lacrimotti. E torno con L. Mentre sto con L. vengo a sapere che ha avuto una storia con un rappresentante regionale di AN da cui è stata sedotta e abbandonata. Io le avevo raccontato di F. ed S. lei invece ha fatto la gnorri.
Il caso umano per antonomasia è uno dei miei migliori amici, che è un paio…
Il caso umano è un mio ex collega. Non lo definisco amico, diciamo un conoscente…
Vorrei un parere... Mi sono da poco trasferita al nord e ho conosciuto un ragazzo...…
Popolo dei CU a me🤲:chi è più CU in codesta storia?Ho39anni,single da4.Ex manipolatore ecceccecc..vado dallo…
Dopo anni di amicizia, negli ultimi tempi, ho visto un amico sotto un’altra ottica e…
Non so se ricordate, quindi faccio un breve recap. Mi diagnosticano il cancro, lei, mia…