Per fargliela pagare vado a letto con A. la prima fidanzata della mia vita che incontro per caso una sera in disco a Fregene in cui non c’era L. Il giorno dopo lo dico a L.
L mi lascia. Questa volta per sempre. Io però non ci sto male. Tutt’altro. Dopo qualche settimana vado in un negozio di telefonia a cambiare cellulare ed incontro R. proprietaria del negozio. Di qualche anno più grande di me. Bella, simpatica, sveglia, colpo di fulmine. Comincio ad andare quasi tutti i giorni a negozio con la scusa di caricare il telefono per vederla.
Avevo tipo un milione di lire di ricarica sul mio Omnitel. Dopo qualche settimana di tampinamento esco con R. Anch’io piaccio ad R. ma meno di quanto lei piaccia a me. Ci vediamo, scopiamo ma non facciamo mai niente insieme, tipo pizza o cinema. Solo e sempre a casa sua. Un giorno che non era previsto che ci vedessimo vado davanti al negozio di telefonia di R. poco prima dell’orario di chiusura. Il negozio è gia chiuso ma la sua auto è fuori. Penso che sia andata a fare spesa come faceva spesso durante la chiusura pomeridiana e aspetto in macchina lì vicino. Con l’intento di farle una sorpresa.
Lascia un commento