POST SERIO: Buongiorno, il CU sono io. 35 anni, una famiglia a posto, stipendiata, mutuo, auto..per orgoglio cerco di essere il più indipendente possibile. E fin qui..
Dopo una serie di storie fallimentari arriva LUI, “separato in casa” con 3 figliI, che da 6 MESI mi porto dietro come un parassita e che sono consapevole mi stia rovinando la vita ogni giorno di più.
Gli ho dato tutto, emotivamente e materialmente, periodicamente ci lasciamo e poi non si sa perché me lo riprendo in casa come se nulla fosse, mentre gli anni passano. Sono nei fatti L’ amante ma per lui e tutti sono la fidanzata ufficiale..abbiamo fatto insieme qualsiasi cosa, ho conosciuto genitori, amici e FIGLI.
Si ma “tutti” tranne le tipe che conosce mentre non ci sono, che contatta, che invita per i caffè, che aggiunge sui social. Quotidianamente.L’ ho sgamato 10000 volte e altrettante L’ ha fatto, anche nei periodi in cui sembrava che andasse tutto a gonfie vele, quando mi parlava di futuro e figli, follia!
Eppure, non trovo mai il coraggio di chiudere definitivamente. La cosa più triste è che mi vergogno così tanto che non ho il coraggio di raccontare queste cose a nessuno. Mi sento sola e non so come uscirne.
Lascia un commento