POST SERIO: Buongiorno, il CU sono io. 35 anni, una famiglia a posto, stipendiata, mutuo, auto..per orgoglio cerco di essere il più indipendente possibile. E fin qui..
Dopo una serie di storie fallimentari arriva LUI, “separato in casa” con 3 figliI, che da 6 MESI mi porto dietro come un parassita e che sono consapevole mi stia rovinando la vita ogni giorno di più.
Gli ho dato tutto, emotivamente e materialmente, periodicamente ci lasciamo e poi non si sa perché me lo riprendo in casa come se nulla fosse, mentre gli anni passano. Sono nei fatti L’ amante ma per lui e tutti sono la fidanzata ufficiale..abbiamo fatto insieme qualsiasi cosa, ho conosciuto genitori, amici e FIGLI.
Si ma “tutti” tranne le tipe che conosce mentre non ci sono, che contatta, che invita per i caffè, che aggiunge sui social. Quotidianamente.L’ ho sgamato 10000 volte e altrettante L’ ha fatto, anche nei periodi in cui sembrava che andasse tutto a gonfie vele, quando mi parlava di futuro e figli, follia!
Eppure, non trovo mai il coraggio di chiudere definitivamente. La cosa più triste è che mi vergogno così tanto che non ho il coraggio di raccontare queste cose a nessuno. Mi sento sola e non so come uscirne.
Page: 1 2
Quattro giorni prima della Vigilia. In cucina vedo mia madre che sta preparando cose. "Mmmh…
#esconodallefottutepareti Mio figlio ha iniziato le scuole medie. La cosa di per sé non è…
Il mio ennesimo caso umano… 40 anni , due figlie… conosco un uomo, bello come…
Sono separata da poco. Frequento questo corso obbligatorio di primo soccorso. Come nei più triti…
Lo conosco su dating mi chiede di vederci, dalle foto non era male, mi porta…
Dopo 5 anni ho messo fine ad una relazione. Problemi? Non abbiamo niente in comune.…