Ebbene ecco uno dei miei CU più simpatici da sfoggiare.
Ci conosciamo in vacanza: incontro idilliaco ci piaciamo tantissimo, decidiamo in intraprendere una relazione a distanza (700km circa). Già lì sembrava un’impresa impossibile ma noi ci amiamo l’amore è più forte e vince su tutto!
Vado da lui la prima volta con il programma di passare lì il we e di andare a un concerto.
Li si scopre il primo altarino: mi dice che vive ancora con i suoi ! Poco male, io gli dico “beh da fa niente prendiamo un b&b e stiamo insieme” ma lui mi dice che la madre ci aspetta a cena ed è già tutto preparato, sarebbe stato scortese dormire da un’altra parte.
Andiamo a cena e c’era tutta la famiglia riunita ad aspettare la preda inconsapevole, ma sopravvivo sfoggiando uno splendido sorriso di circostanza. Il sorriso è venuto meno a fine cena quando scopro che anche la famiglia sarebbe venuta al concerto con noi. Tutto il we privacy zero.
Volta successiva viene lui da me, io vivevo già da sola, e scopro che mentre in casa sua c’è estrema parsimonia dei consumi in casa di altri questa cosa viene meno, quindi luci lasciate accese la notte, riscaldamento a mille così può stare a maniche corte d’inverno ecc… Ma fa niente è il mio fidanzato per poco che sta non è un problema. Il peggio viene quando usciamo per conoscere i miei amici e lui si addormenta ovunque con la testa sul tavolo. Immaginate la scena di una tavolata di gente e sto tizio che dorme con la faccia sul tavolo con il sorriso stampato in faccia! Così ogni uscita.
Lascia un commento