9. Ho una malattia cronica e sono immunodepressa. Ha fatto diverse battute abiliste, tra cui “deve essere bello avere una malattia cronica: tutti si preoccupano per te e invece se sei sano a nessuno importa” (questo per di più lo ha detto alla festa in ricordo di una sua amica morta per una malattia grave), oppure mi ha paragonata ad un fenomeno da baraccone e ha detto che per colpa della mia malattia “sarei stata perfetta come cavia per gli esperimenti nei campi di concentramento”
10. Pur sapendo che sono immunodepressa andava in giro senza mascherina in luoghi chiusi fregandosene altamente. Se mi prendo il covid SE VA BENE rischio di non poter andare in ospedale per fare visite perché sono in quarantena, SE VA MALE finisco in ospedale per via del covid. A quanto pare per lui i rischi non erano abbastanza importanti da sopportare di mettersi la mascherina.
11. Una volta mi ha fatto tutto un discorso su come “le donne sono biologicamente portate per pulire casa, gli uomini no”
12. La goccia che ha fatto traboccare il vaso: ha detto che gli interessava provare ad imparare ad usare una pistola per sport (nulla di male, assolutamente. Anche a me piacciono le armi), MA nel giro di 24 ore ha anche detto che “se tutti i cinesi e gli africani sparissero dalla faccia della terra, il mondo sarebbe un posto migliore”. E dal momento che aveva fatto già in passato battute sul picchiare le donne, e dal momento che sono siciliana ha chiamato “n-word” pure me, ho avuto paura e l’ho lasciato.
Ovviamente per lui erano tutte “solo battute” e “stava solo scherzando”.
Ma non è finita qui.
Lascia un commento