Lascia il suo lavoro gratuito e comincia a lavorare nel posto che non gli piace per uno stipendio che ha visto forse una volta nella sua vita. Ci organizziamo sul da farsi e sul futuro, poiché il nostro piano era di mettere via i soldi e cambiare un paio di cose, nonché i rispettivi lavori, non lo lascerei mai tutta la vita a fare un lavoro che non gli piace, era un sacrificio di al massimo un anno per poter progettare il nostro futuro insieme, servono soldi per queste cose … servono i soldi per qualsiasi cosa in questa vita.
Passano neanche due mesi, gli arriva un’altra proposta caduta dal cielo, un’altra incognita, un altro lavoro che dice piacergli molto, però è un’ incertezza. Lui ci pensa, mi dice che vuole accettare perché non vuole lavorare dove lavora adesso, io gli dico che non sarò più il suo appoggio economico e lui risponde così “mi faccio mantenere dalla mia famiglia e piuttosto faccio un lavoro che mi piace a gratis, ma almeno sono felice” .
La sensazione di vomito che mi è salita, sputare su uno stipendio fisso ogni mese quando c’è gente che lavora tutto il giorno per pochi euro al mese in un mondo pieno di truffatori e sfruttatori.
Dopo una frase del genere lo voglio assolutamente lasciare, sono cresciuta con dei princìpi, lavorare sodo e aiutare la mia famiglia sono sempre state la priorità, è diventata una mia priorità anche lui ma a quanto pare le sue priorità sono ben altre. Sono ferita e disgustata.
Il caso umano per antonomasia è uno dei miei migliori amici, che è un paio…
Il caso umano è un mio ex collega. Non lo definisco amico, diciamo un conoscente…
Vorrei un parere... Mi sono da poco trasferita al nord e ho conosciuto un ragazzo...…
Popolo dei CU a me🤲:chi è più CU in codesta storia?Ho39anni,single da4.Ex manipolatore ecceccecc..vado dallo…
Dopo anni di amicizia, negli ultimi tempi, ho visto un amico sotto un’altra ottica e…
Non so se ricordate, quindi faccio un breve recap. Mi diagnosticano il cancro, lei, mia…