Sono un CU , che ho quasi 30 anni e‘ non riesco più a prendere in mano la mia vita .
Sposata da un anno , dopo 8 anni di fidanzamento ( con tira e molla continui , col tradimenti da parte sua oltretutto).
Io mi sono trasferita all’estero per amore per lui , ho dovuto imparare una nuova lingua , fare dei sacrifici per qualsiasi lavoro che trovavo all‘inizio per via della lingua.
Faccio ormai da un anno casa e lavoro .
Le poche amicizie che mi sono creata qui , li vedo raramente.
E come se qui fossi completamente sola .
Essere sposata da un anno e avere un marito che neanche ti guarda , ma che guarda tutte le altre quando uscite ( io non faccio scenate , le facevo anni fa) , avere un marito che non li puoi neanche chiedere cosa ha fatto durante il giorno che ti risponde umiliandoti nei peggiori dei modi , da una settimana che non li posso dire qualsiasi cosa , che non posso parlare che lui si inizia ad incazzarsi di brutto e uscirsene da solo per ore ( ormai è così tutti i giorni ), quando lui ritorna a casa io li chiedo pure scusa perché vorrei davvero andare d’accordo con lui . Ma a me sembra proprio che si è stancato di me . Allora perché non mi lascia ?
Sono stanca ed esaurita, non riesco a lasciarlo . E pure da più di due mesi che non andiamo a letto insieme , solo se lo cerco io verrebbe a letto con me , di sua iniziativa da quel lato non mi cerca proprio più .
Una volta mi ha pure detto che non mi corteggia più perché ormai mi ha già .
Lascia un commento