Il motivo per cui le dico è perché io in passato ho speso ben 6 anni il mio tempo, la mia energia, ho dato la mia fiducia ad una persona che dietro le mie spalle diceva cose brutte su di me. Non volevo che succedesse a questa mia amica lo stesso che è successo a me in passato.
Forse io ho un concetto sbagliato sull’amicizia però io non posso fare finta di niente se si parla male di una persona a cui voglio bene. Le ho detto, ti sto solo avvisando di stare attenta a cui dai fiducia. Per favore non dire nulla a queste persone perché non voglio teatrini da basso livello.
Oggi però questa mia amica mi dice che andrà da queste persone e gli chiederà perché hanno detto quelle cose su di lei. A me è sembrato che lei aveva dubbi che io ho inventato tutto e lei vuole avere conferma da queste persone su quelle parole dette.
Io veramente non ho alcun problema di dire in faccia a quelle persone di quanto hanno detto, peró mi fa male vedere la mia amica dubitare la mia parola dopo tutto quello che ho fatto per lei.