Il motivo per cui le dico è perché io in passato ho speso ben 6 anni il mio tempo, la mia energia, ho dato la mia fiducia ad una persona che dietro le mie spalle diceva cose brutte su di me. Non volevo che succedesse a questa mia amica lo stesso che è successo a me in passato.
Forse io ho un concetto sbagliato sull’amicizia però io non posso fare finta di niente se si parla male di una persona a cui voglio bene. Le ho detto, ti sto solo avvisando di stare attenta a cui dai fiducia. Per favore non dire nulla a queste persone perché non voglio teatrini da basso livello.
Oggi però questa mia amica mi dice che andrà da queste persone e gli chiederà perché hanno detto quelle cose su di lei. A me è sembrato che lei aveva dubbi che io ho inventato tutto e lei vuole avere conferma da queste persone su quelle parole dette.
Io veramente non ho alcun problema di dire in faccia a quelle persone di quanto hanno detto, peró mi fa male vedere la mia amica dubitare la mia parola dopo tutto quello che ho fatto per lei.
Il caso umano per antonomasia è uno dei miei migliori amici, che è un paio…
Il caso umano è un mio ex collega. Non lo definisco amico, diciamo un conoscente…
Vorrei un parere... Mi sono da poco trasferita al nord e ho conosciuto un ragazzo...…
Popolo dei CU a me🤲:chi è più CU in codesta storia?Ho39anni,single da4.Ex manipolatore ecceccecc..vado dallo…
Dopo anni di amicizia, negli ultimi tempi, ho visto un amico sotto un’altra ottica e…
Non so se ricordate, quindi faccio un breve recap. Mi diagnosticano il cancro, lei, mia…