vi scrivo perché vorrei sapere se sono un caso umano, sono stupida, sono troppo ingenua, oppure mi capita sempre gente marcia.
Vi racconto la mia storia scusate se mi dilungo.
Sono straniera. Quando sono arrivata in Italia ho fatto amicizia con una tizia conosciuta tramite amicizie del mio marito. Ero contenta di aver trovato una vera amica (o almeno io pensavo che fosse), dato che la mia famiglia e le mie migliore amiche erano molto lontano da me.
Ho fatto cosi tante cose per quella persona, manco una sorella. In 6 anni lei ha avuto solo del bene da parte mia, l’ho aiutata in tutto e per tutto. Dopo 6 anni ho scoperto che in tutti questi anni lei non faceva altro che sparlare di me. Va be, ho chiuso con lei con mal in cuore perché io ho veramente creduto in lei.
Dopo un po’ ci spostiamo in un altra città per via del lavoro di mio marito. Là, faccio conoscenza con alcune persone, in particolar modo con una trovo molti punti in comune e cosi facciamo una bella amicizia che è durata fino ad oggi.
A volte usciamo con altre donne che lei pensa che siano amiche. Però quando lei non è presente queste persone parlano male di lei. Cosi io vado e le dico che queste persone stanno dicendo cose brutte su di te.
Quattro giorni prima della Vigilia. In cucina vedo mia madre che sta preparando cose. "Mmmh…
#esconodallefottutepareti Mio figlio ha iniziato le scuole medie. La cosa di per sé non è…
Il mio ennesimo caso umano… 40 anni , due figlie… conosco un uomo, bello come…
Sono separata da poco. Frequento questo corso obbligatorio di primo soccorso. Come nei più triti…
Lo conosco su dating mi chiede di vederci, dalle foto non era male, mi porta…
Dopo 5 anni ho messo fine ad una relazione. Problemi? Non abbiamo niente in comune.…