Ormai riconosco già a distanza quando sarò rifiutato, e persino in caso di qualche parola scambiata sembra sempre una formalità (parole che devo sempre introdurre io, sia di persona che in chat, altrimenti la conversazione finisce subito). Chiarisco che non sono il tipo che insiste, anzi, appena vedo che non c’è interesse dall’altra parte, chiudo la conversazione.
So suonare il piano, e quando l’ho menzionato allo Speed date, sembravano tutte affascinate, ma alla fine non ho ottenuto neanche un match (non suono il piano nella speranza di rimorchiare, sarebbe ridicolo comunque). Anche ammettendo nell’ipotesi estrema che una ragazza mostrasse interesse, non appena scoprirebbe della mia situazione generale, scapperebbe immediatamente.
Inoltre, vivo ancora con mio padre e la mia sorellastra, e il fatto di non vivere da solo non aiuta certo. Aggiungo che svolgo un lavoro dove sono l’ultima ruota del carro, nonostante abbia trascorso 6 anni lì e abbia accettato più responsabilità del dovuto. Mia madre mi rimprovera per questa situazione e i miei amici fanno altrettanto.
Lascia un commento